Focus mensile online di Chirurgia

15/06/2021 - 30/04/2022
Focus mensile online di Chirurgia
  • Introduzione al corso

• Incontinenza urinaria: capirne la causa per una corretta gestione

01:00:28
  • Come aumentare le probabilità di successo nella gestione della peritonite settica

• Ernie addominali

01:18:38
  • Chirurgia plastica e ferite

01:23:35
  • Sonde nutrizionali: quale scegliere e come metterla

• Ernie diaframmatiche

• GDV – che c’è di nuovo?

• I linfonodi: perché, quando e come toglierli?

• Bendaggi e drenaggi: quali scegliere

• Il “Focus mensile online di Chirurgia” è un percorso pensato per offrire 9 lezioni “on demand” a cadenza mensile in cui verranno trattati argomenti di Chirurgia generale presentati da una faculty di tre chirurghi diplomati ECVS:
    Dott. Filippo Cinti, Dott.ssa Daniela Murgia e Dott.ssa Simona Vincenti.

Il nostro obiettivo è quello di offrire un approfondimento su argomenti comuni nella pratica ambulatoriale quotidiana come la torsione gastrica, l’incontinenza urinaria, le ernie addominali e diaframmaticauso dei drenaggi, bendaggi e sonde nutrizionali. Inoltre, si parlerà di peritonite, Chirurgia plastica e linfoadenectomia.
    Quota scontata studenti: € 250

Sarà necessario inviare prova del proprio status di studente a iscrizioni@unisvet.it entro 24h dall’avvenuto acquisto.

È possibile versare la quota d’iscrizione unicamente tramite PayPal o carta di credito.
    Corso valorizzato con 7 crediti SPC.

L'utente potrà visualizzare i video per 12 mesi dalla data di acquisto.

IMPORTANTE: Per ottenere i crediti SPC previsti è necessario visualizzare interamente tutte le lezioni del percorso almeno una volta, entro la data di termine del corso (30/04/2022).
    La richiesta di assegnazione di tali crediti verrà  inoltrata nel portale dedicato dopo la chiusura del corso.