VET-LEARNING

Corso di Management Veterinario
21/10/2020 - 21/04/2021
Connection issue? Try standard definition
Corso di Management Veterinario
INTRODUZIONE
Riflessioni sul modello economico delle strutture veterinarie, cosa imparare dalla crisi Covid 19?
49min 32sec
PRODUTTIVITÀ DELLA STRUTTURA VETERINARIA
Approccio alla produttivita'
23min 23sec
Produttivita', tipologie ed elementi
19min 44sec
Analisi e calcolo della produttivita'
20min 59sec
SFRUTTARE LE POTENZIALITÀ DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
Google e i social: come orientarsi anche nelle proposte delle agenzie di comunicazione
44min 13sec
Come usare i social Facebook, LinkedIn, Google My Business e Youtube
58min 08sec
Come gestire un sito internet in autonomia o con le giuste professionalita'
54min 40sec
Relazione aziendale Purina: L'importanza del marketing nella moderna pratica veterinaria
21min 05sec
RENDERE PRODUTTIVI I SERVIZI ACCESSORI
Introduzione al retail veterinario
33min 11sec
Presentazione aziendale LIVISTO
02min 39sec
Cessione del farmaco: organizzarla e renderla redditizia
32min 57sec
Pet corner
29min 26sec
INNOVARE
Medicina delle 4P applicata ai piani salute ed al paziente cronico
47min 43sec
Cosa vuole dire innovare? Sbloccare il potenziale di innovazione
45min 21sec
Tipologie di innovazione nel settore veterinario: focus sulla telemedicina
32min 59sec
Guidare il cambiamento: freni e acceleratori
36min 05sec
CONCLUSIONE
Pianificare, decidere ed agire
24min 33sec
Produttività, redditività e innovazione sono i tre pilastri attorno ai quali deve essere organizzata l’impresa veterinaria. A maggior ragione per gestire al meglio la crisi economica post Covid19. La gestione consapevole della presenza e della reputazione digitale, lo sviluppo di servizi accessori e l’innovazione nel settore veterinario sono gli strumenti al servizio dell’attività clinica quotidiana che guideranno lo sviluppo dell’impresa veterinaria.
Speaker
Price
Information